Prurito notturno

Ho prurito varie parti del corpo, principalmente notturno, dove improvvisamente appaiono dei puntini rossi o bianchi. Applico l'aloe, passa il prurito e l'indomani si verifica in un'altra zona del corpo.... Da cosa può provenire e come posso risolverlo?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora l’ipotesi più probabile in base a quanto lei scrive è un’orticaria che si potrebbe giovare di un antistaminico. Comunque le consiglio di consultare il suo medico.

Risposto il: 28 Dicembre 2020