PRURITO PREPUZIALE

da circa 4 mesi ho una specie di secchezza al glande, con comparsa di rossore e prurito sul prepuzio e sotto la corona del glande, mi lavo frequentemente, il ginocologo di mia moglie mi ha dato ecosteril crema, ma non ho avuto beneficio. a volte il rossore sembra sparire per 3/4 giorni poi si ripresenta. addirittura alcune volte si manifestano dei taglietti minuscoli sulla pelle del prepuzio, che addirittura sembra essere un po' più secca del solito e leggermente gonfia.cosa devo fare???
grazie per la consulenza
Risposta del medico
DA QUANTO DESCRITTO SEMBREREBBE TRATTARSI DI BALANOPOSTITE. E' OPPORTUNA UNA VALUTAZIONE DIRETTA DELL'UROLOGO
Risposto il: 11 Febbraio 2008