Psa in rialzo a tre dalla PR

Egr. Professore

PSA prima dell’intervento____5,14 ng/ml ( maggio 2015 biopsia gleason 3+3 / RM addome neg. / Scint. Ossea neg. ) ( intervento di prostatectomia radicale robotica 26.11.2015) (Esame istologico dopo l’intervento PT3b Nx Mx G2 / gleason 3+4 = 7 /margini di resenzione indenni) A tutt’oggi non ho eseguito alcuna radioterapia ed ormonoterapia, cosa mi consigliate di fare nell’immediato. grazie

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Sarebbe opportuno effettuare ulteriori approfondimenti e valutare o Radioterapia o terapia ormonale adiuvante. Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini

Risposto il: 08 Novembre 2018