Psicofarmaci associati ai fiori di Bach

Sono un uomo di 47 anni e ho un disturbo bipolare dal 1990 associato a un DOC. Vorrei sapere se gli psicofarmaci possono essere associati ai fiori di Bach. Io prendo Litio Invega elontril Seroquel.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Francamente non penso che i fiori di Bach possano essere utili rispetto ai problemi per cui è in cura. Più utile uno stile dietetico che il suo psichiatra o il medico di famiglia le saprà consigliare. In bocca al lupo

Risposto il: 30 Settembre 2017