psicoterapia azzeccata

Salve mi chiamo Loredana e ho 23 anni soffro da piu' di 10 anni di attacchi di panico voglio curarmi perche' non ce la faccio piu' a vivere con questo strano sintomo che mi fa stare male il mio sintomo sono sensazione di irrealta' sudorazione,battito cardiaco,blocco alle gambe,nausea,vertigini,ho paura di scendere da sola perche' ho paura della paura sono andata anche da dottori come neurologi,psicologhi.psichiatri,ortopedici perche' al inizio pensavo che avevo problemi alle gambe,ho preso anche farmaci al inizio mi sentivo meglio e poi punto da capo e poi dormivo sempre datemi un consiglio nn voglio essere sempre accompagnata per qualsiasi cosa ho paura di camminare per la strada ho paura di attraversare le strade e mi blocco mentre attraverso aiutatemi vi prego contattatemi sulla mia email perche' ora mi sono scritta e nn so dove cercare la mia domanda vi ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia
Gentile utente, la invito a rivolgersi a un buon psicoterapeuta che tratti con agevolezza casi come il suo. La terapia breve strategica è molto efficace, così come la terapia cognitivo-comportamentale. Ne trovi uno psicoterapeuta nella sua zona e si informi sul suo orientamento. Potrei scriverle sualla mail, ma non ha scritto l'indirizzo nel corpo del messaggio. Saluti Dr. Delogu
Risposto il: 29 Maggio 2010