Pugni in faccia

Buona sera ,a seguito di un’aggressione ho ricevuto due pugni in faccia uno tra la tempia e la parte finale della sopracciglia e uno sotto lo zigomo sinistro. Dopo circa due settimane gonfio e con occhi neri mi è passato tutto ,ma sono rimasti al tatto specie due palline interne nelle zone colpite e mi chiedevo cosa fossero e se andranno via col tempo. Premetto che ho fatto La tac e risultavano solo due ematomi ,grazie per L attenzione

Risposta del medico
Specialista in Urologia

Pensiamo si tratti della normale evoluzione delle lesioni e che tutto si normalizzerà nel corso delle prossime settimane. Non abbia fretta.

Risposto il: 16 Novembre 2018