Buongiorno, da qualche settimana ho la faccia

buongiorno, da qualche settimana ho la faccia piena di tanti brufoletti interni che anche quando mi lacrimano gli occhi mi provocano bruciore. non ho mai avuto brufoli nemmeno quando ero adolescente,... se non qualche punto nero. ma cosa può essere,... cosa posso comprare in farmacia??? il problema è che ho cambiato città da poco e non ho ancora 1medico.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Il fatto che le lacrimano gli occhi mi fa supporrre che possa trattarsi di una forma allergica, ma non è possibile definire la patologia senza una visita dermatologica.

Cordiali Saluti

Risposto il: 16 Marzo 2012