Puntini bianchi dentro la guancia

Buonasera,sono una donna di 43 anni.Da un po' di giorni mi è uscita dentro la guancia un insieme di puntini bianchi che formano una escrescenza tondeggiante.Nell'attesa,la prossima settimana,di andare dal mio dentista,posso avere un vostro parere,in quanto sono molto ansiosa.Aggiungo che oggi si è aggiunta un'infiammazione dolorosa in un punto delle gengive,sotto un dente.
Ringraziandovi

Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria

Gentile paziente in attesa che vada dal suo dentista mi sento di dirle di stare tranquilla. Purtroppo non vedendo la lesione non posso esserle d’aiuto

Risposto il: 16 Gennaio 2023