Puntini bianchi prepuzio

Salve ho ormai da tanti anni dei puntini bianchi sotto alla Cappella sul prepuzio, premetto che ho una buona igene intima, mi lavo tutti i giorni con abbondante Acqua o se no con i detergenti intimi, dipende dai giorni, pratico rapporti sessuali protetti, e ci tengo a precisare che io non sono circonciso, questi puntini non mi danno fastidio me prurito, ho provato a schiaccarmene uno per vedere se fossero brufoli di qualche entità, ma sembrano piatti.
Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia
Probabilmente non si tratta di nulla di patologico, ma le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino per avere una diagnosi certa. Cordialità Corrado Quadrini
Risposto il: 19 Febbraio 2019