Salve mi chiamo carlo, da un po di tempo sul mio

Salve mi chiamo carlo, da un po di tempo sul mio labbro superiore e ai bordi delle labbra si sono formati piccoli puntini bianchi.Ai lati sono quasi raggruppati mentre lungo il labbro superiore sparsi.Ho cercato qualcosa su internet ma non ho trovato risposte adatte.Ce qualche correlazione con il sintomo che ho e le malattue veneree?Anche qui tutti i sintomi non corrispondono.Vogliate darmi delucidazioni in merito?Grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e Le consiglio di eseguire una VISITA DERMATOLOGICA al fine di sapere una diagnosi.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 09 Febbraio 2015