Puntini e segni sulle braccia

Buon giorno Le scrivo perché è da un po' di tempo che mi compaiono dei puntini sulle braccia che vanno e vengono ed ora delle specie di grinze che compaiono e scompaiono. Ho già fatto esami del sangue e test allergici da contatto e sono risultati negativi più esami specifici del sangue come le transaminasi e Tiroide ma risulta essere tutto ok Sono già andato da un dermatologo ma non sa darmi 7na risposta di cosa possano essere questi sintomi Se vuole ho delle foto da poterle inviare

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Purtroppo anche le foto rendono poco. Se il disturbo persiste le consiglio di consultare un altro collega a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 12 Luglio 2018