Salve,ho un problema sulle braccia dovuto a d

Salve,ho un problema sulle braccia dovuto a d abuso di stupefacenti negli anni.Sono 20 anni che ho questo problema. ho smesso da anni ma mi rimangono i segni.Cosa potrei usare per farli andare via??Una crema efficace?'mi faccia sapere grazie milleRoberto
Risposta del medico
Dr. Gianluca Occelli
Specialista in Chirurgia generale

Caro Roberto,  mi dispiace ma consigliarle qualche cosa senza poter vedere le lesioni è cosa impossibile. Provi a farsi vedere da un collega dermatologo. Cordiali saluti

Risposto il: 02 Febbraio 2015