Puntini interno coscia bambino

buongiorno.ho il bambino di 3 anni con puntini rossi lungo l'interno coscia da un mese e mezzo.i puntini sbidiscono un po' usando locoidron 0,1 crema ma restano sempre in rilievo.visto da un dermatologo ma detto trattasi di irritazione da sfregamento.da usare locoidron al bisogno.ma non spariscono..grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare ipotesi. Le consiglio di consultare un altro dermatologo a lei vicino. Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 15 Febbraio 2019