Prurito forte interno coscia

Lamento forte prurito zona interno coscia presenti pustole rossore che stanno facendo crosticine.

Attendo riscontro grazie 1000

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Dermatologia e venereologia

Potrebbe trattarsi di una infezione localizzata. Ma Non è possibile fornire una diagnosi senza visionare la parte. Si attenga dalla autenticazione d si rivolga ad un dermatologo. Comunque non penso si tratti nulla di grave. Solo una dermatite che se non trattata adeguatamente potrebbe tardare a guarire.

Risposto il: 27 Febbraio 2018