Punti rossi sul glade

Salve,dopo un rapporto con la mia ragazza ho notato dei puntini rossi sul glande e dopo aver avuto un altro rapporto con la mia ragazza i puntini sono raddoppiati, ora tenendolo a riposo i puntini sono quasi di un rosa e quasi non si vedono più. Mi scuso per l'italiano poco bello da leggere
Risposta del medico
Prof. Gabriele Antonini
Specialista in Urologia e Andrologia
Potrebbe essere una semplice irritazione.Per essere sicuro faccia degli accertamenti batteriologici e li faccia fare anche alla sua fidanzata
Risposto il: 27 Novembre 2018