Puntura di zecca

Mio marito è stato punto da una zecca e dopo una settimana è arrivata la feebbre sta facendo il clavulin. Dopo 4 piillole la febbre continua. E regolare

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Gentile signora le consiglio anche di pulire con acqua ossigenata la sede della puntura( se visibile) due volte aldi aggiungendo antibiotico topico, se dopo tre giorni la febbre non si abbassa si rivolga al suo medico o alpronto Soccorso di città per un antibiotico per via parenterale.Saluti.

Risposto il: 07 Giugno 2018