Puntura sconosciuta

Buongiorno dott.ssa Devillanova, ho una dozzina di punture sparse sui glutei e sulle cosce dal diametro di 6cm circa e continuano a prudermi... Dovrei preoccuparmi? Attendo sue risposte Cordiali Saluti

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Ma si è accorta di essere stata punta e da che cosa? Più che preoccuparsi delle punture in se necessita di un medico per contrastarle il prurito ed evitare che restino le cicatrici. Almeno contatti il suo medico di famiglia. In tale sede non possiamo consigliare nulla. Ma non tutte le punture vengono curate allo stesso modo.

Cordiali saluti Sonia Devillanova

Risposto il: 02 Agosto 2018