Malattia sconosciuta

Gonfiore ad entrambe le caviglie (che aumenta non appena mi metto in piedi) e hanno diagnosticato una tendinite ,didimero alto,diarrea dopo i pasti con febbre che varia da 37 a 39 di temperatura ,tosse stizzosa e ascesso tonsillare. I medici prima sospettavano artrite reumatoide ed ora problemi ed infenzioni allo stomaco mentre il mio medico pensa sia tutto causato dall'ascesso. Alla base di tutto comunque credono ci sia una forte infenzione ma non sanno dove , io sto impazzendo
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, non posso fare nessuna ipotesi perché le ipotesi si fanno dopo una visita. Se non è convinto consulti un altro Medico. Cordiali saluti
Risposto il: 13 Maggio 2019