Può darsi che un farmaco antiipertensivo provochi

Può darsi che un Farmaco antiipertensivo provochi dei forti dolori al ventre tipo "crampi"? Lo uso da poco in sostituzione di un altro che a detta del cardiologo era vecchio ma che a me non aveva mai creato problemi. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ possibile che il nuovo antiipertensivo le possa dare tali effetti collaterali, per cui, in accordo con il suo Cardiologo, provi a sostituirlo con un farmaco di altra classe.
Risposto il: 09 Gennaio 2003