Può essere operato in anestesia locale o spinale

Salve, sono monorene ed affetto da IRC in trattamento conservativo. Creatinina 1.7 clerance creatinina 54 età 55 peso kg 71 altezza 170. Il chirurgo mi deve operare di ernia inguinale. Posso affrontare l'intervento con tranqullità? In questi casi che genere di anestesia viene praticata? Grazie cordiale saluti
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Gentile Utente, potrà essere operato in anestesia locale o spinale. E' necessaria comunque la valutazione dell'anestesista, in riferimento alle sue condizioni cardio-circolatorie, nonchè al tipo ed entità della ernia inguinale. Non vi sono controindicazioni nefrologiche. Saluti
Risposto il: 09 Novembre 2009