l'anestesia spinale dovrebbe essere sicura nel suo caso

Salve, sono un paziente monorene ed affetto da IRC in trattamento conservativo. Creatinina 1.7 clerance creatinina 54 età 55 peso kg 71 altezza 170. Il chirurgo mi deve operare di ernia inguinale. Posso affrontare l'intervento con tranqullità? In questi casi che genere di anestesia viene praticata? Grazie cordiale saluti
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
dal momento che l'anestesia generale e le tecniche di anestesia locale con sedazione possono essere relativamente controindicate nel suo caso , l'intervento proposto potrà essere realizzato con tranquillità in anestesia spinale selettiva utilizzando un dosaggio di anestetici locali contenuto
Risposto il: 10 Novembre 2009