può provare ad usare AFTAB

salve vorrei un aiuto a gia una sett ke curo questa afta cn coluttori e cn corefluor ma niente il bruciore ce lo sempre e il dolore in tutta la bocca nn vuole andare via....devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Prof. Pierluigi Capitanio
Specialista in Odontoiatria
Gentile Signora, mi risulta quantomeno sospetto il quadro che mi ha descritto. Vorrei quindi sapere chI le ha fatto diagnosi di afta in quanto le afte sono lesioni che regrediscono normalmente da sole nell'arco di pochi giorni e non trovano alcun beneficio dall'uso di colluttori. Quello che può provare ad usare AFTAB. Le consiglio una visita per escludere un'origine diversa di questa manifestazione. Distinti Saluti Dott. Pierluigi Capitanio info@pierluigicapitanio.it
Risposto il: 01 Marzo 2011