salve, vorrei un parere riguardo mio figlio che ha 18 anni e sta soffrendo da circa un anno di stomaco lo portato da un gastroenterologo che le ha fattofare diverse (analisi del sangue etutto negativo ) e il test per Helicobacter pylori che e' risultato positivo ha fatto per circa due settimane una cura con due antibiotici e ora deve ripetere l'analisi fra un mese. Da quando a sospeso la terapia ogni volta che mangia sta male forti dolori allo stomaco e una continua eruttazione e dice che il dolore le sale dallo stomaco a lla gola e il medico che lo sta seguendo mi ha detto che puo' essere una conseguenza degli antibiotici e inoltre la mattina si sveglia con la lingua a carta geografica e bianca la notte e dopo pranzo sta prendendo il gaviscon per attenuare il dolore ma dice che le da un po' di soglievo e in attesa di ripetere il test secondo voi deve preoccuparmi e deve fare qualche altro accertamento attendo un vs parere saluti Marilena