Purtroppo gli antibiotici hanno effetti collaterali

Buonasera, conosco il rocefin, perchè nel 2004, dopo un intervento di clippaggio dell'arteria carotidea ds, per aneurisma cerebrale, ho avto una linfoadenide e così mi hanno fatto il rocefin in vena. Da allora quaando ho una bronchite, dopo 3/4 punture sono già nuova. Questa volta non è stato così o forse non c'era bisogno di rocefin, dopo un giorno di febbre, sta di fatto che ormai iniziate le punture, almeno 5 le ho fatte, ma mi hanno debilitata e un forte dolore allo stomaco mi toglie l'appetito, senza contare i movimenti intestinali. Ho perso, in una settimana circa 3 kg e devo sforzarmi di mangiare, ma il senso di nausea si placa quando sono distesa e verso sera... l'indomani di nuovo a combattere con questo peso. Ho finito ieri la quinta puntura, quanto tempo ci vorrà prima di rimettermi in forma? Grazie mille.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Nell'arcobdi qualche giorno starà meglio ma nel frattempo le consiglio di bere molta acqua, mangiare verdure crude e frutta e assumere lieviflor CPR 1 al di lontano dai pasti e Adiuvis bust1 bustina 2 volte al di
Risposto il: 29 Gennaio 2012