Purtroppo ho contratto questo virus e ne sto

Purtroppo ho contratto questo virus e ne sto subendo le dolorose complicazioni: da sabato ad oggi (martedi') ho le piccole e grandi labbra e clitoride completamente devastate da vesciche e conseguenti ulcerazioni.. Da ieri (giorno della diagnosi) ho iniziato la cura con Flamvir 250 (3 al di'), faccio degli impacchi con acqua borica al 3% e metto una pomata antibiotica per evitare le infezioni.. Ad oggi la situazione e' ancora in peggioramento... ma spero che la cura abbia solo bisogno di tempo (poco) per fare effetto. Ogni volta che faccio pipì è un pianto... La cura che sto facendo è corretta?Una volta "guarita" (anche se ho capito che non guariro' mai), come posso fare per evitare o limitare le recidive? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Mi descrive i sintomi mi parla di diagnosi ma non mi scrive che diagnosi le hanno fatto verosimilmente Herpes zoster o simplex 2. Continui con la terapia che le hanno prescritto.

Sonia Devillanova

Risposto il: 06 Marzo 2012