Ho contratto il virus dell'epatite c nel 1986.il

Ho contratto il Virus dell'Epatite C nel 1986.
Il genotipo è 1a.

Ho iniziato Pegintron e rebetol il 27/10/2004, a dosi di 0,80 e 4 capsule al giorno. Dopo 3 mesi il dosaggio del Pegintron mi è stato portato a 0,50 e il rebetol invariato visto il forte dimagrimento. comunque il Virus era assente.

Stamani alla visita medica la sorpresa, il virus è ricomparso e il medico ha ritenuto opportuno sospendere per 1 mese la cura per il mio stato mentale e fisico.

Ho veramente il morale a terra!

Vi ringrazio
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fatto che il virus C sia scomparso durante la terapia deve indurre a ritenre che comunque il suo organismo è ben disposto a rispondere favorevolmente alla terapia con IFN+RBV, anche se ciò non è accaduto con questo primo ciclo di terapia. Non demorda. Sono in corso numerosi studi che sperimentano nuovi, più efficaci, farmaci contro il virus C e di cui lei potrà sicuramente beneficiare nel prossimo futuro.
Risposto il: 11 Maggio 2005