putroppo penso sia una complicanza non superabile

Gentilissimo dottore Mio papà 74 anni appena resecato x hcc da hcv (1 nodulo e colecisti asportata) e un'altro nodulo alcolizzato, due mesi dopo l'operazione presenta un' inaspettata trombosi della vena porta destra, ascite, linfonodi dell'ilo epatico ingrossati (3 cm), poco appetito e forte dimagrimento. E' il tumore che purtroppo si stà espandendo in maniera fulminea o potrebbe essere "solo" una conseguenza dell'operazione?
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Caro amico, purtroppo credo che siamo di fronte ad una evoluzione irrisolvibile della malattia disuo padre. Naturalmente non posso escludere che potrà star meglio ma avrei comunque bisogno di maggiori informazioni. Può rivolgersi al mio ambulatorio se crede(0817472372) per una risposta più esauriente. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 04 Dicembre 2009