quadro ecografico della steatosi epatica

cosa vuol dire fegato ad ecostruttura disomogenea e addensata,di tipo brait liver nel contesto in sede peri-colicistica verosibilmente in corrispondenza del IV segmento epatico
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
"fegato ad ecostruttura disomogenea e addensata,di tipo bright liver in sede peri-colicistica verosibilmente in corrispondenza del IV segmento epatico" significa che in tale sede si trova una maggiore quantità di grasso accumulato nel fegato e ciò spesso è la conseguenza dell'aver bevuto alcolici oppure di pbesità.
Risposto il: 06 Ottobre 2008