Qualche giorno fa ho avuto un rapporto non

Qualche giorno fa ho avuto un rapporto non protetto. L'indomani ho avuto dei disturbi nello Stomaco. Protrebbero essere causati da un contagio di epatite? Se no, dopo quanti giorni dal contagio solitamente si avverte qualche sintomo? Infine dopo quanto tempo è possibile verificare con le analisi un eventuale contagio?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il tempo intercorso tra il rapporto non protetto e la sintomatologia da lei avvertita è troppo breve per considerare la possibilità di trasmissione di infezione. Bisogna attendere per lo meno 4-6 settimane per verificare un eventuale contagio con i comuni tests di screening.
Risposto il: 20 Novembre 2003