Salve ho utilizzato steroidi per motivi personali

Salve ho utilizzato steroidi per motivi personali compreso alpha alchilato, so per certo che è il piu tossico per il fegato. Vorrei sapere cosa mi consigliate come disintossicante. Certo di una vostra risposta attendo notizie in merito.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Farmaci “disintossicanti” veri e propri non esistono. Tuttavia spesso viene utilizzato il glutatione (Tationil o TAD) quale molecola “disintossicante” e, comunque, non dannosa per l’organismo. Pertanto può certamente utilizzarlo e verificare in base ai test epatici se persista qualche alterazione.
Risposto il: 19 Settembre 2005