Qualche giorno fa vi ho scritto per chiedervi se

Qualche giorno fa vi ho scritto per chiedervi se con i risultati dei miei esami ero contagiosa (AGS AgD SUPERFICIE virus epatite b positivoAb anti HBS 0,6Ab anti HBC positivo). Innanzitutto vi ringrazio per la vostra risposta, ma ancora vorrei sapere, visti miei esami, se è possibile essere positiva al virus e allo stesso tempo avere gli anticorpi.. cosa significa questo esito? Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente non si ritrova la contemporanea positività per HBNsAg ed anti-HBs. E’ necessario un ulteriore verifica di tali dati ed integrarli col test HBV-DNA in PCR per la conferma della presenza del virus B nel sangue.
Risposto il: 18 Luglio 2007