Qualche mese addietro, mi è stata riscontrata una

Qualche mese addietro, mi è stata riscontrata una colangite che ho curato con Amplital per 10 gg ed Ursobil per un mese. Ho ripetuto dopo la cura le analisi del Sangue ed i valori sono i seguenti: Gamma GT 140, PCR positiva, VES IK 38, fosfatasi amilasi e transaminasi nella norma; quadro sieroproteico: Proteine Totali 7,20, Rapporto Albumine/Globuline 1,07, Albumina 51,70%, Alfa 1 3%, Alfa 2 9,40%, Beta 1+2 27,50%, Gamma 8,40%. Dopo la cura non ho avuto più le coliche biliari, ma avverto del bruciore che dal fianco destro si irradia per tutta la parte alta dello Stomaco. Dovrei riprendere la cura con l'antibiotico? Cosa potrebbe indicare questo ultimo fastidio? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo utile che lei riprenda la terapia antibiotica. Tuttavia è necessario verificare attentamente il suo caso clinico, cosa non possibile in questo contesto.
Risposto il: 14 Ottobre 2005