qualcosa che non va?

l'esame documenta la presenza di alcune aree di alterato segnale iperintense nelle sequenze a tr lungo localizzate nel contesto della sostanza bianca sottocorticale biemisferica espressione di zone di gliosi aspecifica.IV ventricolo normale e in sede.il sistema ventricolare sovratentoriale appare di normali dimensioni ed è in asse sulla linea mediana. dilatati gli spazi subaracnoidei della base e della convessità.piccola cisti mucosa nel seno mascellare di sinistra. per favore mi dice se c'è qualcosa che non va? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Direi che è un immagine normale in un uomo della sua età. Saluti
Risposto il: 07 Novembre 2012