Quale cura o intervento chirurgico dovrò fare per

Quale cura o intervento chirurgico dovrò fare per un Polipo situato fra la Vena porta e il fegato? facendo presente che il polipo ingrossato preme sulla bile causando già problemi con il liquido biliare. (ho fatto la Radioterapia fino ad oggi). A quale centro specializzato potrò rivolgermi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ difficile comprendere bene il suo problema in base alla descrizione che ne dà. Riteniamo si riferisca alla presenza di un polipo in colecisti, diagnosticato come tumore, in quanto non esistono patologie di questo tipo a livello epatico. Le consigliamo comunque di rivolgersi ad un buon Centro esperto in chirurgia biliare, ad es. presso la Chirurgia epatoboiliare dell’ospedale cardarelli (dott Fulvio Calise o dr Oreste Cuomo) di Napoli oppure presso la chirurgia dei trapianti epatici dell’ospedale Le Molinette di torino (Prof Salizzoni).
Risposto il: 07 Marzo 2006