Quale è il protocollo più indicato da adottare

Quale è il protocollo più indicato da adottare per il Carcinoma della Mammella (linfonodi ascellari sani) in una paziente con pregresso (22 anni) Linfoma di Hodgkin curato sia con chemioterapia cge con radioterapia alle ascelle ed allo sterno?
Risposta del medico
Paginemediche
Un trattamento che non preveda l’uso di antracicline in considerazione della pregressa radioterapia sternale. Indispensabile inoltre conoscere lo stato dei recettori ormonali, le dimensioni del tumore ed il grading.
Risposto il: 10 Ottobre 2002