quale utilizzare?

Gentilissimo Dott.Luigi Grosso, sono una signora di 56 anni le ho scritto giorni fa per un suo consiglio sulla mia patologia di coxsartrosi bilaterale all'anca,la ringrazio per avermi risposo,lei mi ha consigliato di assumere:AMEDIAL BF,io da giorni prendo CARTIJOINT una compressa al giorno vorrei sapere se il farmaco che lei mi ha indicato è uguale a quello che prendo o migliore per la cartillagine, aspetto ancora un suo consiglio, la ringrazio per la sua cortesia.Cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Cara signora, la ringrazio per sue belle parole. Devo dirle che personalmente conosco entrambi i farmaci e l'AMEDIAL BF-bustine contiene Glucosamina solfato, Condroitin solfato, Collagene di tipo II idrolizzato, Acido ialuronico e L-carnitina fumarato sostanze in parte diverse dal CARTIJOINT. Per tale motivo lo consiglio ma anche perchè ho trovato risposte più efficaci nei pazienti trattati. Tuttavia per rispetto al Cartijoint devo dire che anche quest'ultimo è un ottimo farmaco ma io preferisco l'altro. Auguri Dr. Luigi Grosso
Risposto il: 16 Giugno 2011