Quali esami fare per la bilirubina alta?

Buonasera mio marito (45 anni) ha eseguito delle analisi e i valori della bilirubina totale sono 2,36 e della indiretta 0,58, tutto il resto nella norma. Il suo sintomo è il prurito. Quali altri esami ci consiglia di eseguire per trovare la causa? Il nostro medico di sicuro vorrà somministrare qualche farmaco e fermarsi li. Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio

Consiglio di eseguire tutti gli esami per escludere che possa trattarsi di cirrosi biliare primitiva.

Risposto il: 09 Maggio 2017