Quali possono essere le conseguenze a una persona

Quali possono essere le conseguenze a una persona a cui è stata riscontrata una forte ARITMIA?
Risposta del medico
Paginemediche
Sinceramente mi è impossibile dare una risposta alla sua domanda. Le aritmie sono diverse, con differenti gravità per lo più legata all’associazione con una malattia cardiaca di base. Mi sarebbe quindi indispensabile conoscere il tipo di aritmia e la sua probabile associazione con una cardiopatia coesistente.
Risposto il: 23 Giugno 2004