Quali sono in romagna i centri ospedalieri dove

Quali sono in Romagna i centri ospedalieri dove vengono effettuete le cardio tac? Grazie, distinti saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Mi spiace ma non sono in grado di darLe questa informazione. Le ricordo comunque che la Tc coronarica alla quale credo Lei facesse riferimento e’ un esame che deve essere richiesto da uno specialista in relazione a precise indicazioni. Sara’ quindi il Suo Cardiologo che Le indichera’ eventualmente dove potere eseguire questo accertamento.
Risposto il: 27 Aprile 2006