quanda devo assumere il lobivon

sono un ciclista e da anni prendo il lobivon da 5 di mi e stato detto di assumerlo alla mattina ma credo che mi alteri un po le prestazioni . volevo chiederle e meglio alla mattina o alla sera ovviamente sempre alla stessa ora ogni giorno. grazie
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore il lobivon è un beta-bloccante e può avere l'effetto collaterale da lei riferito. Le consiglio di fare una visita andrologica, e dopo ricontattare il Cardiologo che le ha indicato il lobivon e valutare la situazione. Le ricordo che in medicina NON ESISTE IL FAI DA TE! Cordiali saluti
Risposto il: 08 Novembre 2019