Salve, dal mese di luglio assumo il lobivon a

salve, dal mese di luglio assumo il lobivon a compresse contro l'ipertensione. Adesso, in linea di massima, la pressione va meglio, tranne quando sono ansioso, però ho notato che l'erezione durante i rapporti sessuali non è più come prima, cioè non è più duratura. Vorrei sapere se la causa è da attribuirsi al lobivon e se assumendo il cialis o il viagra potrei andare incontro a qualche problema. Vi ringrazio, Roberto
Risposta del medico
Paginemediche
In linea teorica un betabloccante come il nebivololo contenuto nel farmaco che lei assume può avere effetti collaterali come quelli da Lei descritti. Ne parli col suo medico e lo consulti sulla eventuale assunzione di farmaci specifici, per i quali lei non sembra comunque avere controindicazioni particolari, almeno sulla base di ciò che riferisce.
Risposto il: 29 Ottobre 2007