quando fa molto caldo i bambini mangiano di meno

La domanda può anche sembrare banale, ma la faccenda mi preoccupa. Ho capito che con il caldo i bambini mangiano poco, ma il mio (ha 9 mesi), non mangia nulla (neppure il biberon di latte). Gli do soltanto da bere, visto però che la faccenda sta andando avanti da tre giorni, non capisco se sia normale. Cosa devo fare? Grazie
Risposta del medico
gent.le sig.ra è vero che quando fa molto caldo i bambini mangiano di meno, ma non niente. preferiscono alimenti freschi ( latte freddo, yogurth), bevono di più ( dia succhi di frutta che sono zuccherati) ma non è normale che stiano del tutto digiuni.
Risposto il: 30 Giugno 2008