Quando ho il rapporto con mio marito alla fine mi

Quando ho il rapporto con mio marito alla fine mi sento un bruciore, poi mi passa ma dopo alcuni giorni mi arriva la cistite.Vorrei sapere se c'è correlazione tra le due cose.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, da quello che leggo Lei presenta episodi di cistite solamente dopo i rapporti. Esegua i seguenti esami microbiologici (anche Suo Marito) sono esami mutuabili dal S.S.N. ; -- Esame urine 1° getto con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; -- TAMPONE VAGINALE con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi, clamidia trach. ; SUO MARITO - SPERMIOCOLTURA con abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri - www.cistite-iuv.it
Risposto il: 08 Luglio 2008