quando l'eiaculazione precoce è causata da problemi anatomici

Salve dott. sono Raffaele ho 33 anni, ho da sempre un disturo di eiaculazione precoce, negli anni ho fatto visite ed esami riscontrando prostatite cronica con iperplasia della ghiandola. Ho da sempre limitato leggermente il disagio con creme o spry, senza ottenere grandi risultati e per questo i miei rapporti sono stati sempre frustranti . Vorrei sapere se esistono dei rimedi definitivi che non siano creme spry o farmaci. Consultandomi con l urologo mi diceva che si potrebbe forse risolvere con la circoncisione causa frenulo un po corto , facendo quest intervento potri risolvere il problema e quindi avere una vita sessuale piu serena?? le premetto che non si tratta di problemi psicologici o ansia da prestazione etc...avendo avuto tante relazioni ed essendo sposato con una figlia gia da tre anni . La ringrazio anticipatamente del consiglio che potra' darmi
Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

 Condivido pienamente ciò che dice, e opterei per la circoncisione. Di solito se il paziente, applicando creme anestetiche nelle zone "incriminate" risolve, ci sono tutte le possibilità di un buon successo

Risposto il: 28 Giugno 2014