Quando mi siedo sento una pesantezza e poi dopo

Quando mi siedo sento una pesantezza e poi dopo mangiato urino 6,7 volte in un'ora perche? si e no mi bevo 2 bicchire d'acqua e uno di vino,mi prendo la pillola della pressione alle 10 di mattina,ma solo di pomeriggio mi fa questoeffetto,se poi' mi trattengo lìurina mi devo premere per farla tutta....cosa devo fare. Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caroi utente è possibile che ci sia una leggera infiammaizone dell' apparato urinario che le porat aa tale sintomatologia tale cosa va anche correlata con il uos stato metabolico e cardiovascolare pertanto le consglio sia una visita urologica che cardiologica
Risposto il: 12 Gennaio 2010