Dolore quando mi siedo

Salve da qualche giorno ho notato un piccolo pezzetto di pelle vicino l’ano, color pelle non è assolutamente arrossato, premetto che avevo portato dell’intimo stretto e avvertivo bruciore causa sfregamento. Solo che essere leggermente ipocondriaca che ho paura di tutto ho pensato alle enorroidi. Ho messo un po’ di gentalyn beta in questo pezzo tutto risolto.oggi ho avvertito un “dolore” quando mi siedo come se tirssse qualcosa dall interno che si prolunga pure in avanti diciamo ma che poi passa solo appena mi Poggio Non ho difficoltà ad andare in bagno ne ho sangue, forse ma propio lievissimo e tra L altro a tratti prurito. Questo dolore a volte viene con il ciclo con il colon che soffro quando è irritabile. Tra l’altro questo dolore mi è arrivato ieri sera dopo che ho trattenuto molto gas nello stomaco. E subito dopo esser stata in bagno ho avuto questo dolore. Non riesco a capire se siano enorroidi o altro.

Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
In effetti non si capisce niente: cerchi un bravo Proctologo e si faccia visitare
Risposto il: 14 Gennaio 2019