Quanto tempo richiede un trattamento a base di

QUANTO TEMPO RICHIEDE UN TRATTAMENTO A BASE DI LAMIVUDINA PER ABBASSARE LA Carica virale HBV-DNA? MIA MADRE STA ASSUMENDO IL FARMACO DA UN MESE A CAUSA DI UNA RIACUTIZZAZIONE DI Epatite B CRONICA, MA ATTUALMENTE NON CI SONO ANCORA STATI RISULTATI CONFORTANTI. LE TRANSAMINASI SONO SCESE DA 350 A 120, MA LA Bilirubina E' SALITA DA 2,2 A 3,6 E LA CARICA VIRALE NON HA SUBITO VARIAZIONI. IN ATTESA DI UN GENTILE RISCONTRO INVIO DISTINTI SALUTI.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In genere l’effetto della lamivudina sulla carica virale e sui valori delle aminotransferasi si rileva nello spazio di 2-3 mesi.
Risposto il: 03 Novembre 2005