Questa mattina l'ecografia ha dato il seguente

Questa mattina l'Ecografia ha dato il seguente esito: fegato di volume normale a struttura disomogenea con rilievo in corrispondenza del IV segmento di alterazione espansiva nodulare isoecogena di circa 64x59x62 mm. Ora mi e'stata prescritta una TAC all'addome con Mezzo di contrasto. Quale potrebbe essere l'esito?
Grazie per la risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ impossibile poter prevedere l’asito della TC basandosi sui pochi elementi che riporta nel quiesito. Potrebbe essere formulata una ipotesi solo nel caso in cui si conoscessero approfonditamente le condizioni cliniche e l’anamnesi del paziente.
Risposto il: 12 Giugno 2006