Questo è il referto del mio holter fatto tre

Questo è il referto del mio holter fatto tre giorni fa, premetto che sono un soggetto fortemente ansioso. ritmo sinusale di base durante tutta la registrazione. normale conduzione Atrio ventricolare non rilevate pause patologiche rarissime ectopie sopraventricolati(8) e ventricolari (8), isolate nonvariazioni del tratto st di tipo ischemico inoltre gli esami del Sangue sia per la Tiroide sia per gli elettroliti sono più che normali. i miei disturbi quindi sono da ritentersi di natura esclusivamente nervosa?. grazie rita.
Risposta del medico
Paginemediche
Il referto Holter è tranquillizzante. E’ probabile che l’ansia conti molto nell’origine dei suoi disturbi.
Risposto il: 14 Luglio 2005