Questo tipo di neoformazione può senz'altro recidivare.

salve, da circa 10 gg è apparsa all' interno della guancia sx una "pallina" di circa 6mm di colore bluastro. il medico curante mi ha consigliato una visita da un odontoiatra.3 gg fa ho effettuato tale visita, il dentista osservando ha diagnosticato un piccolo angiomino, di conseguenza ha deciso di effettuare una piccola incisione ed ha aspirato con un tubicino.non c'è stato bisogno di punti, il problema è che a distanza di 3 gg si è ripresentato lo stesso problema, cioe rimarginato armai il piccolo taglietto questa "pallina" si è ripresentata! qual' è il vs parere???grazie e saluti
Risposta del medico
Dr. Emilio Nuzzolese
Specialista in Odontoiatria e protesi dentaria

 Questo tipo di neoformazione può senz'altro recidivare, soprattutto perchè di origine vascolare. Si potrebbe valutare un trattamento con il laser al neodimio che può risultare particolarmente efficace sugli angiomi. Ritorni dal suo dentista e si faccia consigliare il prossimo passo terapeutico.

Risposto il: 30 Maggio 2014